Ripara il tuo iPhone in tutta Milano

SOS iPhone a Milano è il laboratorio d'alta qualità che ti fornisce assistenza rapida e professionale per qualsiasi problematica al tuo iPhone.
Risolviamo ogni problematica al tuo iPhone, e forniamo anche un servizio di ritiro e consegna rapido, sia in giornata che in soli 30 minuti.
Cambiamo la batteria esausta del tuo iPhone in soli 10 minuti, garantendoti un'altissima qualità del servizio e un check completo del tuo telefono.
Sostituiamo il display od il vetro rotto del tuo iPhone in 30 minuti, non facendoti perdere dati e permettendoti di riprendere l'uso del dispositivo senza trumi o la necessità di ripristinare il telefono.
SOS iPhone a Milano è un mondo di servizi completo per l'assistenza e la riparazione del tuo iPhone in tutta la città: scopri come risolvere i tuoi problemi al tuo cellulare Apple in maniera rapida, semplice e conveniente!
Offriamo solamente servizio in loco in tutta Milano, non abbiamo una sede fisica: ciò ci permette di farti risparmiare i costi e garantirti prezzi e tempi d'intervento eccezionali!
Compila il modulo di pronotazione che trovi qui sotto per richiedere un intervento veloce sul tuo iPhone:
Preparazione del dispositivo
Prima di portarci il tuo iPhone per l'intervento o di consegnarlo ai nostri tecnici per il ritiro, è necessario che tu esegua i passaggi qui sotto riportati.
Il completamento di tutti i passaggi assicurerà la massima protezione dei tuoi dati sensibili e permetterà al laboratorio di lavorare al meglio e servirti nel minor tempo possibile.
Se il tuo iPhone non si accende più, cerca di completare il maggior numero possibile di passaggi:
- Esegui un backup dei tuoi dati
Se usi iCloud per eseguire la copia di sicurezza periodica dei tuoi dati, collega il tuo iPhone ad una rete Wi-Fi, collegalo alla presa d'alimentazione e poi vai su Impostazioni > ID Apple, iCloud, iTunes e App Store > iCloud > Backup iCloud e tocca "Esegui backup adesso".
Se usi iTunes per il backup in locale, collega il tuo iPhone al Mac/PC, apri iTunes, vai nella schermata riepilogativa del tuo iPhone e clicca su "Effettua backup adesso"; - Rimuovi il codice di blocco dello schermo
Vai su Impostazioni > Touch ID e codice (solo Codice se non hai un iPhone con la funzionalità Touch ID), immetti il tuo codice di sblocco e poi tocca "Disabilita codice". Metti ancora una volta il tuo codice di sblocco; - Rimuovi Trova il mio iPhone
Assicurati che il tuo iPhone sia collegato ad una rete dati 3G/4G oppure ad una rete Wi-Fi, quindi vai su Impostazioni > ID Apple, iCloud, iTunes e App Store > iCloud > Trova il mio iPhone e tocca l'interruttore per disattivarlo. Ti verrà richiesta la password del tuo Apple ID, mettila per disattivare Trova il mio iPhone; - Rimuovi qualsiasi bumper, cover o pellicola protettiva del tuo iPhone
I dispositivi in lavorazione devono entrare il laboratorio senza accessori, custodie o pellicole protettive: rimuovi qualsiasi elemento esterno al telefono prima di consegnarlo per la lavorazione